raccogliendo fiorellini e cercando qualcuno con cui parlare, chi viene??? pleaseeeeee

« Older   Newer »
  Share  
@Audrey@
icon6  view post Posted on 22/3/2008, 17:40




la la la i fiorellini... prenderò un bel mazzetto di margherite e lo porterò a dream :imbarazzo:
non aveva conosciuto molte persone nella scuola e aveva bisogno di un pò di contatti umani (povera piccola)
ma che cortile deserto e io che speravo di trovare qualcuno :morto:
speriamo che arrivi qualcuno... ma perchè sono così timida :solo: uffi!
 
Top
Niar Tir'end
view post Posted on 22/3/2008, 23:01




Un mozzicone di sigaretta cade dall'alto, rimbalzando sulla scarpa della ragazza

Guardando in alto, sul tetto dell'edificio, si possono vedere solamente due gambe che penzolano inerti nel vuoto...probabilmente appartenenti a qualcuno che sta riposando sul tetto

Si innalza uno sbuffo di fumo da dove dovrebbe esserci la persona, poi il vento lo disperde
 
Top
@Audrey@
view post Posted on 24/3/2008, 16:18




sentendo il mozzicone Sinphony alzò lo sguardo ma riuscì a vedere solo due gambe e del fumo
ma? che è??? :uh?:
si domandò... poi decise di avvicinarsi per vedere meglio ma era troppo bassa per riuscire a vedere il resto del corpo
uffa devo imparare a mettere i tacchi
disse tra se e se...
 
Top
Niar Tir'end
view post Posted on 24/3/2008, 21:27




Ah, c'è qualcuno...oh porca...

Subito le gambe si ritirarono e dopo poco spuntò la faccia di un ragazzo, dai capelli blu tirati in su con il gel, un sacco di piercing e una catenella che dal labbro gli finiva nella giacchetta...l'aria era un po' preoccupata

Ehm, non pensavo ci fosse qualcuno laggiù, mica ti ho presa col mozzicone no? E' che ero sovrappensiero, proprio non mi son reso conto di averlo tirato giù, cioè, è stato un gesto istintivo, proprio non c'ho...scusa davvero

Il ragazzo era piuttosto imbarazzato, si grattava e guardava con aria colpevole quel mozzicone fumante ai piedi della ragazza :solo:
 
Top
@Audrey@
view post Posted on 25/3/2008, 11:48




guardò il ragazzo che sembrava davvero in ansia...
non ti preoccupare :D
gli disse con un sorrisone
come mai sei lassù?
 
Top
Niar Tir'end
view post Posted on 25/3/2008, 14:28




Bhe, in realtà un motivo preciso non c'è...solamente mi prendo una pausa dopo aver camminato tanto e mi gusto le nuvole...e il posto migliore per farlo è questo mostrando con una mano dove si trovava

Sembrava davvero convinto che dopotutto scalare un edificio e sdraiarsi sul tetto fosse una cosa del tutto naturale

Chiunque passi di qui si affretta ad andare in giardino, quindi questo è il posto più tranquillo, nessuno che rompe in alcun modo...anche se ammetto di essermene accorto dopo esserci arrivato disse sorridendo il ragazzo
 
Top
@Audrey@
view post Posted on 26/3/2008, 16:18




si ma per arrivare al relax devi faticare un sacco
gli disse sorridendo...
non mi sono presentata io sono synphony... e tu?
 
Top
Niar Tir'end
view post Posted on 26/3/2008, 17:01




Ah gia, le buone maniere disse grattandosi la testa, poi si buttò direttamente dal tetto per atterrare di fronte alla ragazza

Ahhhhhhhh, i miei poveri piedi, era da un sacco che non lo facevo...vabbhe, bando alle ciance, io sono Shin e sono nuovo di qui

disse porgendo la mano
 
Top
@Audrey@
view post Posted on 8/4/2008, 15:40




guardò stupita il ragazzo che si era appena lasciato andare dal tetto poi gli dette la mano
io sono sinphony... piacere
disse gentile ^_^
 
Top
8 replies since 22/3/2008, 17:40   255 views
  Share