2 passi

« Older   Newer »
  Share  
^junny^
view post Posted on 9/3/2008, 14:37




avevo appena finito di sistemare le mie cose ed er già fuori a fare un giro ...il giardino era veramente grandissimo...mi piaceva un sacco stare in mezzo al verde....
 
Top
Niar Tir'end
view post Posted on 9/3/2008, 16:19




Seduto su di una panca un uomo sulla quarantina, con una folta barba nera, stava sonnecchiando circondato da uno stuolo di piccioni, che incuranti dell'uomo si erano posati tranquillamente sul suo corpo

Quando Jun si avvicinò i piccioni si levarono tutti in volo, spaventati; l'uomo si svegliò a causa del trambusto e si volse verso la ragazza, spaesato

Ehi, mocciosa, che ore sono?
 
Top
^junny^
view post Posted on 9/3/2008, 20:25




:arrabbiato: mocciosa a ki????...mi girari da quel tipo strano...cosa voleva...a l'ora...:-non ne ho la più pallida idea...penso cmq siano le 4 del pomeriggio o giù di li!!!-
 
Top
Niar Tir'end
view post Posted on 9/3/2008, 21:58




Bhe, e allora perchè mi hai svegliato? Avevo detto espressamente che prima di cena non volevo essere disturbato, guarda cos'hai fatto disse allargando le braccia

Li hai fatti fuggire tutti, sai quanto mi ci era voluto per radunarli? Bah, la gioventù d'oggi l'uomo continuò a brontolare tra se e se
 
Top
^junny^
view post Posted on 9/3/2008, 22:20




ero seriamente perplessa ....ma cosa stava dicendo questo tipo...:-signore è sicuro di stare ben???? magari ha preso un insolazione...vuole essere accompagnato in infermeria....vuole un bicchiere d'acqua????-
 
Top
Niar Tir'end
view post Posted on 9/3/2008, 22:42




Ragazzina, sappi che non accetterò le tue prese in giro...se non sei stata mandata se evidentemente qui per prenderti gioco del divertente, lo stravante, lo scorbutico disse l'uomo facendo una voce in falsetto pronunciando le ultime parole

professor Meidar. Ma ti avverto, non lo sopporterò oltre, tu e quel lupastro che si aggirano per questo giardino ora, siete qui per rovinarmi la giornata, ma dannazione se ve lo permetterò


Detto ciò l'uomo pronunciò una serie di parole sconosciute e sparì in una nuvola di fumo...da cui si levò un corvo che se ne andò gracchiando rumorosamente
 
Top
Dark Nicu
view post Posted on 9/3/2008, 22:52




Kevin era arrivato da poco e aveva notato due persone che stavano litigando,dopo l'uomo spari in una nuvola di fumo,da quella nuvola comparve un corvo che volo via.
Kevin rimase ad osservare il corvo che stava volando via poi si giro verso la ragazza.
Il cane che continuava a stare vicino a Kevin continuo a guardare il corvo con aria annoiata.
 
Top
^junny^
view post Posted on 10/3/2008, 17:32




:aaa: aaaaaa era un professore!!! cm lo avevo trattato???ma dove ho la testa....certp ke anke lui era ben strano... uffin ma ttt a me dovevano capitare???? mi sedetti sulla panchina...bà almeno prenderò il sole
 
Top
Dark Nicu
view post Posted on 10/3/2008, 21:31




Kevin aveva in mano una catena che di solito portava attaccata ai calzoni,il cane annoiato dalla troppa tranquillità prese di scatto la catena e cominci a correre,Kevin rimase fermo e fisso il cane che correva

Vieni qui.....non mi va di giocare.....

Disse Kevin diretto al cane ma Kiba non sembrare voler ridare la catena a Kevin, Kiba si fermo non molto lontano dalla panchina dove era seduta la ragazza

Edited by Dark Nicu - 11/3/2008, 21:30
 
Top
^junny^
view post Posted on 10/3/2008, 22:08




riaprii gli occhi (stavo prendendo il sole ) ke carino c'era un cane vicino a me ... mi erano sempre piaciuti gli animalemi alzai mi accucia vicino a lui e comincia ad accarazzargli la testa era veramente carino ^^
 
Top
Dark Nicu
view post Posted on 11/3/2008, 14:55




Il cane gli si giro e cominci a leccare la faccia della ragazza, la luce del sole mise in evidenza le parti robotiche del cane le zampe anteriori meta orecchi destro e alcuni pezzi di pelle.
Kevin cominci a camminare verso la ragazza e il cane
 
Top
^junny^
view post Posted on 11/3/2008, 19:01




era proprio un cagolino simpatico....sentii qualcuno avvicinarsi ma nn me ne curai tantissimo...
 
Top
Niar Tir'end
view post Posted on 11/3/2008, 22:03




Ehi, ehi! Tu, con il cane, si sto parlando con te!

Un ragazzo, sulla ventina, alto circa 1.80 con un fisico allenato che si poteva notare visto che portava braghette e maniche corte, con lunghi dread fino alle spalle, si avvicinò brandendo minacciosamente un rastrello

Sei tu il padrone di quel cane, ragazzo? Mi è sembrato vederti entrare nel parco con lui; è quello li mezzo strambo che sta giocherellando con la moretta no? Bhe, vedi di armarti al più presto di guinzaglio e sopratutto una bella e grossa paletta, perchè il mio vecchio vuole il prato pulito ma io di passare il tempo a raccogliore i "bisognini" degli animali proprio non c'ho voglia...

Avvicinandosi poi di più e bisbigliando affinchè solo Todd sentisse

Senti un po', me lo presteresti per un po'? E' un ottimo metodo per attaccar bottone con le fanciulle della scuola, come puoi vedere

Indicando la ragazza che accarezzava affettuosamente il cane
 
Top
Dark Nicu
view post Posted on 12/3/2008, 14:19




Kevin sorrise malignamente e disse

Va bene......se riesci ad avvicinarti abbastanza da portartelo via.....

Il cane giro la testa verso Kevin e il ragazzo che era con lui,si fece serio di colpo e smise di scodinzolare.
 
Top
^junny^
view post Posted on 12/3/2008, 17:42




allora girai la testa e guardai i due tipi...ki erano???...mamma mia ma in questa scuola ci sn un saccobei ragazzi....
 
Top
33 replies since 9/3/2008, 14:37   392 views
  Share