Aspettando

« Older   Newer »
  Share  
zeranzoXX
view post Posted on 7/2/2008, 22:16




Mentre Mark aspettava, iniziò a gironzolare per l'atri
 
Top
Niar Tir'end
view post Posted on 8/2/2008, 23:12




Aveva deciso di fare una buona impressione, aveva indossato un completo nero con pure una cravatta, e anche se non si sentiva propriamente a suo agio aveva deciso che per il bene di una buona "prima impressione" era deciso a compiere alcuni sacrifici...per scoprire poi che non c'era nessuno a cui rivolgersi per domandare i moduli per l'iscrizione; e così, giacca in spalle e cravatta allentata, aveva deciso di gironzolare un po' per quella che sperava sarebbe diventata la sua nuova dimora, almeno per un po'.

Non passò molto tempo che Shin incontrò nei corridoi un altro ragazzo che sembrava, come lui, stesse viaggiando a vuoto nella struttura, e così decise di avvicinarsi per fare quattro chiacchere

"Ehi capelli blu, pure tu in giro? Sapresti darmi qualche informazione?"

Con un sorriso Shin si avvicinò disinvolto al ragazzo
 
Top
zeranzoXX
view post Posted on 23/2/2008, 22:47




"No, purtroppo sono anche io nuovo... ho chiesto prima, ma la tizia è sparita"
 
Top
Niar Tir'end
view post Posted on 28/2/2008, 20:06




"E' sparita? Bhe, che dire, è un bel problema, mica posso prendermi la chiave della camera da solo...anche se mi fanno aspettare un altro po' non credo avrò problemi a cercarmi un alloggio"

Shin sorrise allegramente al ragazzo

"Ah, che sbadato, io sono Shin, molto piacere"

Allungò la mano libera in modo da stringere quella del suo interlocutore

"Ti dispiace se mi unisco a te nell'attesa? Almeno facciamo quattro chiacchere mentre aspettiamo...anche se non ho ancora capito chi, di preciso"
 
Top
zeranzoXX
view post Posted on 2/3/2008, 00:06




"Io sono Mark, piacere"disse stringendo la mano di Shin "Fai pure... bisogna aspettare tal Signora Pina"
 
Top
^junny^
view post Posted on 5/3/2008, 00:17




mi avvicinai hai due ragazzi ero imbarazzatissima nn li conoscevo neanke .... ma dovevo parlargli...uno era anke elegantissimo..metteva in soggezione..mi guardai un attimo... ero in divisa...effettivamente potevo conciarmi meglio....anke se non sn il genere di ragazza...mi avvicinai e prendendo coraggio dissi:-ciao ragazzi ...la signora pina vi aspetta in portineria per l'iscrizione... -
 
Top
Niar Tir'end
view post Posted on 5/3/2008, 00:23




*Shin si voltò, mostrando i piercing sul volto che stonavano completamente con l'abito*

Oh, questa si che è una sorpresa, finalmente qualcuno si fa vivo

il ragazzo sorrise gentilmente

Bhe, visto che siamo finalmente chiamati meglio non farci aspettare... grazie mille per averci avvertito

Shin fece l'occhiolino alla ragazza per poi incamminarsi verso la portineria, lasciando soli i due

Ci vediamo Mark disse facendo un gesto con la mano libera
 
Top
^junny^
view post Posted on 5/3/2008, 00:38




diventai rossa ...me chi cavolo era...però era carino ....avevo una voglia matta di darlgli un cartone (pugno) ma poi mi trattenni ... nn piantiamo grane già il primo giorno...
 
Top
zeranzoXX
view post Posted on 5/3/2008, 21:38




"A dopo... Ah, non mi sono presentato. Io sono Mark, piacere" disse facendo riverenza
 
Top
^junny^
view post Posted on 7/3/2008, 21:06




mi girai ... feci un inchino e dissi ...:-piacere Jun Hasakura- poi guardai la chiave ke avevo in mano riguardai il ragazzo e dissi...:piacere di averti conosciuto...ora devo cercare la mia stanza...- lo salutai e me ne andai

Edited by ^junny^ - 7/3/2008, 21:25
 
Top
zeranzoXX
view post Posted on 12/3/2008, 23:19




"Oh, è tornata la tizia..." disse, dirigendosi lì
 
Top
10 replies since 7/2/2008, 22:16   240 views
  Share