Ripostiglio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2008, 10:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


Yuna camminava tranquilla per i corridoi canticchiando una canzoncina che le era appena venuta in mente...
La lunga coda rossa ondeggiava dietro di lei, lo stesso la gonna nera che portava, aveva una maglia bianca smanicata, legata di fronte con dei lacci neri, e dei bracciali, tanti bracciali, neri blu e bianchi... Sotto la gonna, portava fedelmente le sue due pistole...
Adesso che ci penso, non ho ancora chiesto se posso tenerle...
Pensò, ricordandosi imrpovisamente di esse.
Si era messa in testa che doveva visitare tutta la scuola, infatti, appena vide una porta vi entrò.
Si guardò intorno, la luce fiocca di una candela si stava per spegnere, e la fiamma ondeggiava ando strane ombre...
C'erano tantisimi oggetti di ogni genere, dai libiri ad attrezzi da giardino...
Fino a quando un lucichio, forse provocato dalla luce della candela, attirò la sua attenzione. Allungò la mano in direzzione dell'oggeto, che come pensava era un coltellino.
Che ci fa una cosa come questa in un ripostiglio!
Lo osservò meglio
E' un coltello da combattimento...
Pensò sventolandolo un po in aria, sapeva utilizzare anche spade, era stata addestrata anche per questo.
Diranno qualcosa se me lo tengo?
Disse sotto voce osservandolo ancora, non era una ladra, ma quel coltello la attirava, dove prenderlo e provarlo... Quando sarebbe andata in giardino lo avrebbe fatto, sempre se qualcuno non la varebbe vista prenderlo...
 
Top
ageha93
view post Posted on 18/1/2008, 18:24




Naoki: Trovato quello che volevo mi avvicinai alla porta, vedendo una ragazza. Aveva un cortello in mano.
E' tuo quello? intervenni indicando l'arma.
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 18:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


Yuna automaticamente, come per riflesso, puntò addosso le pistole al ragazzo, pronta a sparare...
 
Top
ageha93
view post Posted on 21/1/2008, 15:00




Ehi... ! Non voglio farti del male... con calma rallentai. Pistole e cortello + riflessi ben pronti... abbastanza protetta
E' tuo quel coltello?ribadì cocciutamente.
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 15:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


Yuna abbassò le pistrole vedendolo bene, le mise di nuovo al loro posto, e nascose il coltello dietro la schiena, con faccia innocente disse
Che...Coltello??
 
Top
ageha93
view post Posted on 21/1/2008, 15:56




Non mi prendere in giro ci vedo abbastanza bene al buio... non vorrai dirmi una bugia?sorrisi<b>veloce come sei potresti anche nascondere bene il coltello che hai dietro la schiena, ma non l'hai fatto....b>
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 16:15
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


Yuna sbuffò, arrendendosi disse con un sorrisino innocente
Lo trovato! Però me lo tengo...
Aggiunse determinata tirando fuori il coltello da dietro la schiena
 
Top
ageha93
view post Posted on 9/2/2008, 16:40




Stai tranquilla mica te lo voglio sequestrare feci una risatina. Cmq che ci fai qui scusa? la guardai serio.
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 19:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


Mi sono messa in testa di visitare tutta la scuola. Da cima a fondo, tutte le stanze.
Disse Yuna tranquilla, con un sorrisino
 
Top
8 replies since 18/1/2008, 10:43   252 views
  Share