Test dell'età mentale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2007, 03:25
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
11,500
Location:
My Little World

Status:


Eh sì...stasera sono in vena di Off Topic xD

Vediamo qual'è la vostra età mentale! Fate questo test!

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
 
Top
LadyYuko
view post Posted on 12/12/2007, 11:12




Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 14 anni


Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire!



Eheh....me piccola :ehm:
 
Top
Demyx88
view post Posted on 12/12/2007, 11:23




Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 28 anni


Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
 
Top
ageha93
view post Posted on 12/12/2007, 14:20




Wow a me mi ha dato l'età di 24 anni! E poi ce n'ho dieci meno... ripento e ribadisco il WOW!!!! *.*
 
Top
!kyo_chan!
view post Posted on 12/12/2007, 14:55




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 26 anni
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!
P.S:
Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
 
Top
Kino-Sama
view post Posted on 12/12/2007, 16:58




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 26 anni


Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
 
Top
~•.Equivoco Mc™.•~
view post Posted on 12/12/2007, 17:29




La tua età mentale è di 27 anni


Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!



ma sto test scazza xD io c'avrò 2 anni d età mentale
 
Top
°ephirith°
view post Posted on 12/12/2007, 18:08




La tua età mentale è di 27 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

* Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

toghissimo sto gioco!
 
Top
Funeral_for_a_friend
view post Posted on 12/12/2007, 18:35




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 500 anni


Chiunque tu sia, sei ridotto parecchio male! L'uomo di Neanderthal, se esistesse ancora, avrebbe certamente una mente molto più giovanile e fresca della tua. Potresti addirittura essere tu stesso l'ultimo esemplare di uomo (o donna) preistorico ancora in vita. Dovresti donarti alla scienza... hai idea di quante cose potrebbero essere scoperte studiandoti? Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei confuso, o poco sincero... Prima dici di seguire "qualche volta" i telegiornali, poi dichiari di non guardare mai la tv. Non lo trovi singolare? Alla domanda 11 potevi perlomeno scegliere l'opzione "TG e notizie"!

Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!



Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 27 anni


Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!
[questo è quello giusto, quell'altro dev'essere uno skerzo che mettano ogni tanto a chi fà il testXD]
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 19:31
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
11,500
Location:
My Little World

Status:


O________O bencio ma che test hai fattooo!?!??!??! 500 anni!??!?!
 
Top
Funeral_for_a_friend
view post Posted on 13/12/2007, 13:27




no ti spiego...io l'ho fatto il test...ma si vede che avevano messo che ogni tanto capitasse uno scherzetto...infatti poi l'ho rifatto scrivendo le stesse cose e mi è venuto a modoXD
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 02:11
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
11,500
Location:
My Little World

Status:


ma com'è che capitano tutte a te le cose strane bencio?? ahahahahah xD
 
Top
Funeral_for_a_friend
view post Posted on 15/12/2007, 19:48




già...mi capitano proprio strane e di merda...ma guarda te fino a che punto mi sò spinto-.-""" meno male che ne stò uscendo piano piano
 
Top
N.a.m.y.<3Hachi
view post Posted on 20/12/2007, 13:43




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 11 anni


Sei praticamente un ragazzino! Hai la mentalità di uno studente delle scuole medie. Quanta strada hai ancora da fare...



P.S:

Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!

Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

waaa ke cattiveria...a voi tt vekkietti! =P
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 20:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 15 anni


Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.


Ma io neho 17ç__ç
 
Top
27 replies since 12/12/2007, 03:25   795 views
  Share